Promise Technology è stato proclamato vincitore del premio iF DESIGN AWARD 2018 per Apollo Cloud 2 Duo

MILPITAS, California – 9 marzo 2018 – Promise Technology è stato proclamato vincitore del premio iF DESIGN AWARD di quest'anno, un premio per il design di fama mondiale, per il suo Apollo Cloud 2 Duo. Ogni anno, la più antica organizzazione di design indipendente del mondo, iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l'iF DESIGN AWARD e annuncia i vincitori in varie discipline e categorie. Apollo Cloud 2 Duo ha vinto nella categoria Disciplina prodotto e Computer.

Apollo Cloud 2 Duo con elegante design è un dispositivo semplice da utilizzare che consente agli utenti di archiviare, accedere e condividere tramite Internet in modo sicuro e ovunque ci si trovi documenti, foto, video e musica con la propria rete personale di familiari, amici e contatti aziendali. Il dispositivo funge da dispositivo cloud personale sicuro in cui gli utenti possono salvare e accedere ai file da tutto il mondo nel modo più sicuro possibile.

I recenti aggiornamenti consentono la registrazione automatica della sorveglianza da una varietà di telecamere IP e la sincronizzazione del servizio cloud pubblico che consente agli utenti di eseguire il backup di documenti basati su cloud. Tutta questa funzionalità e l'accesso non presentano alcun costo aggiuntivo per il consumatore, poiché non vi sono tariffe mensili o annuali.

“Durante la progettazione del nostro Apollo Cloud di seconda generazione, sapevamo di aver creato qualcosa di speciale e questo premio conferma le nostre aspettative”, ha dichiarato Sherlock Cheng, Direttore, Product Marketing e Business Development di Promise Technology. “In genere, i dispositivi di archiviazione presenti sul mercato sono esteticamente orrendi e nascosti negli uffici tra cavi e caricatori. Apollo Cloud 2 Duo cambia le regole del gioco grazie al mix unico di funzioni, funzionalità, semplicità e bellezza da osservare ovunque, in casa o in ufficio.”

Apollo Cloud 2 Duo ha conquistato la giuria composta da 63 esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo, con la reinvenzione di NAS e dispositivi di archiviazione su cloud personale. La competizione è stata intensa: più di 6.400 iscritti provenienti da 54 Paesi nella speranza di ottenere il marchio di qualità.

Apollo Cloud 2 Duo a 8 TB è disponibile presso il Promise eStore, Apple e B&H per
449 USD. La nuova versione a 4 TB è disponibile presso il Promise eStore e Amazon per 369 USD. Entrambi sono compatibili con iOS, MacOS, Android e Windows.

Per ulteriori informazioni su Apollo Cloud Duo, consultare la sezione “Design Excellence” di iF WORLD DESIGN GUIDE o sul sito https://www.promise.com/it/Products/Apollo/Apollo-Cloud-2-Duo.

iF DESIGN AWARD

Da 65 anni, il premio iF DESIGN AWARD rappresenta il riconoscimento per eccellenza in materia di qualità del design. Il logo iF è famoso in tutto il mondo per i sensazionali servizi di design ed il premio iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti a livello internazionale. Le discipline interessate sono diverse: Prodotto, Packaging, Comunicazione e Service Design/UX, Architettura e Architettura di interni, nonché Concept professionali. Tutti i vincitori sono presenti nell' iF WORLD DESIGN GUIDE, nell'app iF design e verranno esposti nella mostra iF design di Amburgo.