Comunicati stampa

Promise Technology lancia il sistema di archiviazione unificato serie VTrak D5000

L'affidabilità e le prestazioni di VTrak: ora con servizi dati e accesso a SAN/NAS

HSINCHU,Taiwan and MILPITAS, Calif., Stati Uniti – (6 settembre 2018) – Promise Technology Inc., fornitore leader di soluzioni di archiviazione, ha annunciato oggi il sistema di archiviazione unificato serie VTrak D5000 che offre scalabilità, flessibilità e convenienza senza compromessi a livello medio, riducendo al minimo il costo totale di proprietà.

Promise VTrak D5000 offre una combinazione integrata di hardware ad alte prestazioni, software di archiviazione adattivo, protocolli flessibili e connettività frontend e backend dipendente dall'applicazione. Inoltre, semplifica l'ambiente di archiviazione, consolidando client SAN e/o SAN sulla stessa soluzione di archiviazione che richiede connessioni FC & iSCSI.

Ulteriori funzioni includono:

• Servizi di archiviazione avanzati: come Istantanea, Espansione capacità online, cache Flash, cloni sottili/spessi e volumi sottili/spessi.
  • Sblocca tutto il potenziale della cache Flash: gli utenti hanno l'opzione di aggiungere cache Flash per l'accelerazione in lettura e scrittura. La cache dei dati intelligente Promise Technology promuove automaticamente i dati importanti sulla cache in tempo reale, in modo da ottenere il massimo vantaggio dalle prestazioni flash.
  • Infrastruttura consolidata: adattamento massiccio di fino a 512 unità. Dispone di 10GbE flessibile e 8/16G FC opzionale, con SAS/SATA 6G e interfacce SAS 12G.
  • Valore superiore: Accelera le applicazioni aziendali, riduce la latenza e velocizza le operazioni con prestazioni fino al 50% più elevate.

“VTrak D5000 espande ulteriormente la nostra gamma di prodotti di classe aziendale serie VTrak fornendo servizi e funzioni di valore che si rivolgono a un mercato più ampio nell'infrastruttura IT generale, in applicazioni di dati virtualizzate e non strutturate", ha affermato Edward Lin, Presidente di Promise Technology. "Offriamo una soluzione di archiviazione unificata con servizi dati ottimizzati per larghezza di banda elevata e bassa latenza, una piattaforma di archiviazione ideale per applicazioni IT di livello medio, sorveglianza, backup ed esecuzione di più carichi di lavoro misti".

Disponibilità

La serie VTrak D5000 con configurazioni iSCSI e NAS sarà disponibile a breve attraverso la rete di rivenditori di Promise, con le configurazioni FC pianificate per la spedizione nell'autunno 2018.

La serie VTrak D5000 dispone di quattro modelli: D5300/20 (2RU), D5600 (3RU) e D5800 (4RU), che offrono agli utenti flessibilità su fattore di forma. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.promise.com/it/Products/VTrak/D5000

About Promise Technology Inc.

Promise Technology is a recognized global leader with 30 years of experience in the storage industry. Promise creates innovative solutions tailored to the unique needs of the IoT, Cloud, IT, Rich Media and Surveillance markets. From personal cloud appliances, to scalable enterprise IT Infrastructure, blazingly fast post-production tools, video security solutions and hyperconverged systems, Promise adapts its products to meet the real-world challenges customers face every day. Promise’s highly experienced sales and engineering teams are strategically located throughout the Americas, EMEA, and JAPAC regions to provide unparalleled services and support to its customers around the globe. For more information, visit: www.promise.com.

Copyright ©2024 PROMISE Technology, Inc. Tutti i diritti riservati / Condizioni d'uso / Politica sulla riservatezza / Contattaci