Storie di successo

PROMISE Technology & PANDA PICTURES

SFONDO

Una visita alla pagina del portfolio di Panda Pictures offre un’idea dell’incredibile varietà e dell’alta qualità del lavoro prodotto da questa rinomata casa di produzione cinematografica. In oltre 12 anni, Panda Pictures si è guadagnata la reputazione di essere un produttore di film per clienti aziendali estremamente creativo ed efficace; collaborando con successo con piccole e grandi imprese in molti mercati diversi.

Il personale di Panda Pictures è da tempo un entusiasta cliente di PROMISE, a partire dalla primissima generazione di sistemi di storage RAID direttamente collegati a Thunderbolt™ di Pegasus. Man mano che la loro attività di produzione cinematografica cresceva ed evolueva, Panda Pictures ha investito nella produttività, adottando molte unità Pegasus2 e Pegasus3 che stavano evolvendo con versioni Thunderbolt™ più veloci.

SFIDA

L’evoluzione tecnologica, tuttavia, non ha fornito un buon sistema per grandi progetti di produzione video collaborativi che coinvolgono il contributo di diversi membri del team. Conservare gli asset su numerosi sistemi RAID locali è diventato un ingombrante collo di bottiglia per il flusso di lavoro del team. Quello che serviva era una rete di storage di dati centralizzata ad alte prestazioni che potesse essere facilmente accessibile e consentisse un rapido trasferimento di file tra i membri del team.

An image of Panda Pictures

Panda Pictures

"Quando si tratta di Post Produzione, il Promise Pegasus Pro R16 è l’aggiunta perfetta a un flusso di lavoro multi-collaborazione, elevando la nostra infrastruttura di editing al livello successivo. Con 128TB integrati nel sistema, è la soluzione di archiviazione definitiva per tutti i nostri progetti di alto livello. Il PegasusPro viene fornito con la sua integrata e altamente efficiente tecnologia File Boost, che consente agli utenti di passare rapidamente dalle soluzioni DAS a quelle NAS e viceversa. Non più copie da RAID a RAID - con le 4 porte Ethernet 10Gbit integrate, le prestazioni di ogni computer durante l’editing, la colorazione o il mixaggio sono semplicemente magnifiche, permettendomi di concentrarmi completamente sui processi creativi in Post Produzione. Con PROMISE, siamo felici di avere un partner affidabile al nostro fianco, che ci supporta in ogni aspetto, il che è fantastico.”
- Patrick Trageser, Supervisore di post-produzione

Per saperne di più su Panda Pictures, visita il loro sito web: https://www.pandapictures.de/

Scarica per ulteriori casi di studio

Copyright ©2024 PROMISE Technology, Inc. Tutti i diritti riservati / Condizioni d'uso / Politica sulla riservatezza / Contattaci